Dall’estate 2019, la Coop. Soc. Casa del Fanciullo, ha inaugurato “La Casa del Bianconiglio”, un centro estivo presso la sede della Cooperativa nella località I Vaccari (Pc), un luogo immerso nel verde dotato di ampi spazi sia all’aperto sia al chiuso, ideale per bambini dai 3 ai 10 anni, ai quali il servizio si rivolge.

Un’equipe educativa qualificata e competente è pronta ad accogliere i bambini con diverse attività e laboratori, differenziati e adeguati alle varie età dei bambini,  senza mai dimenticare la caratteristica fondamentale che ispira ogni nostro servizio e azione educativa, ovvero mettere al centro i bambini, i loro bisogni e le loro potenzialità.

Tra le tante attività e laboratori proposti:  laboratorio teatrale con “Pappa e Pero”, scuola di circo con “Tadam”, gite settimanali, attività assistita con gli animali (Pet education), attività sportive e psicomotorie, attività creative e ricreative.

Oltre alle attività ludico-educative pensate per i bambini, il Bianconiglio riserva un’attenzione particolare anche alle famiglie e alle loro esigenze, offrendo un servizio mensa e un servizio di prolungamento orario fino alle 18.00.

Il Centro Estivo aderisce al progetto “Conciliazione vita-lavoro”

Settimane di apertura 2020

Prima settimana: dal 29 Giugno al 3 Luglio

Seconda settimana: dal 6 Luglio al 10 Luglio

Terza settimana: dal 13 Luglio al 17 Luglio

Quarta settimana: dal 20 Luglio al 24 Luglio

Quinta settimana: dal 27 Luglio al 31 Luglio

E’ possibile iscriversi anche settimanalmente

Orari di apertura

Il Bianconiglio è aperto dalle ore 8.00 alle 17.00 da lunedì a venerdì, con la possibilità di prolungare l’orario d’uscita fino alle 18.00.

Info e contatti

TEL. 0523/506128

CELL. 3488837479

MAIL: segreteria@casadelfanciullo.com